Assadakah News Agency - La associazione italo araba Assadakah esprime le felicitazioni al Regno dell'Arabia Saudita, indirizzando una comunicazione ufficiale a S.A. Faisal bin Sattam bin Abdulaziz, ambasciatore del Custode delle Due Sacre Moschee in Italia, in occasione dello stanziamento economico del Regno per la ripresa dello Yemen.
L'Arabia Saudita fornisce ulteriori 1,2 miliardi di dollari allo Yemen in risposta alla richiesta del governo yemenita per far fronte al deficit di bilancio. Una decisione che merita apprezzamento per quanto il Regno sta facendo nei confronti dello Yemen e di tutti i popoli e i Paesi che subiscono ingiustizie.
L’associazione italo-araba Assadakah, che con il Regno Saudita mantiene cordiali rapporti, esprime le felicitazioni per la decisione, in nome dei vincoli di fratellanza e dei forti legami con il fraterno Yemen, e in risposta alla richiesta del governo yemenita di assisterlo nell'affrontare il deficit di bilancio, nonché a sostegno dell'attività affidata al Consiglio Presidenziale. Questo sostegno umanitario rappresenta uno sforzo del Regno per sostenere lo Yemen in vari campi, poiché l'importo totale fornito ammonta a 4 miliardi di dollari solo dal 2012 al 2022, come confermato da S.A. Faisal bin Sattam bin Abdulaziz, ambasciatore del Custode delle Due Sacre Moschee.
Un supporto che quindi conferma la volontà di ottenere sicurezza, stabilità e sviluppo per il popolo yemenita, e come contributo al rafforzamento del bilancio del governo, al miglioramento dell'economia e all'aumento del potere d'acquisto del cittadino yemenita, grazie al miglioramento delle infrastrutture, al sostegno dei settori di base e vitali e al miglioramento della vita quotidiana.
L’associazione italo-araba Assadakah esprime il massimo apprezzamento per questo passo, e afferma il sostegno allo Yemen a fianco del Regno Saudita.
Comentários