Assadakah News - Intervenendo all'incontro speciale, S.A. Abdulaziz bin Salman bin Abdulaziz Al-Saud, Ministro dell'Energia dell'Arabia Saudita, ha affermato che una transizione energetica giusta ed equa sarà raggiunta solo utilizzando una gamma di fonti energetiche per diversificare il mercato energetico globale. L’accesso a un’energia sicura e affidabile, ha affermato, è fondamentale per consentire alle persone e alle comunità dei paesi emergenti di raggiungere uno sviluppo economico significativo.
Il principe Faisal bin Farhan Al-Saud, Ministro degli Esteri, ha condotto una discussione su come affrontare le sfide cruciali attraverso la cooperazione, parlando della necessità di risolvere il problema crisi umanitaria a Gaza attraverso “un impegno reale per una soluzione a due Stati che sia un percorso credibile e irreversibile verso uno Stato palestinese”.
S.A. Reema Bandar Al-Saud, ambasciatrice dell'Arabia Saudita negli Stati Uniti, ha riflettuto sul risveglio culturale del Regno, dicendo: "In questo momento, quello che state guardando è un rinascita di questo paese che si innamora del suo patrimonio”.
Su Saudi Vision 2030, Adel Aljubeir, Ministro aggiunto degli Esteri, ha dichiarato: “Vogliamo costruire un Paese diversificato, inclusivo, basato sulla tecnologia, che competa nel del mondo e che fa parte del sistema commerciale globale.
Kommentit