Assadakah News Agency - Un evento che merita di essere sottolineato e diffuso, quello avvenuto a UniNettuno, dove il Magnifico Rettore, Prof. 𝐌𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐀𝐦𝐚𝐭𝐚 𝐆𝐚𝐫𝐢𝐭𝐨, ha conferito il diploma di laurea triennale in Ingegneria Informatica allo studente 𝐇𝐚𝐫𝐨𝐮𝐭 𝐌𝐚𝐫𝐝𝐞𝐫𝐨𝐬𝐬𝐢𝐚𝐧.
È un avvenimento particolarmente importante per il nostro ateneo in quanto Harout, 𝐫𝐢𝐟𝐮𝐠𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐬𝐢𝐫𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐢𝐧 𝐋𝐢𝐛𝐚𝐧𝐨, è stato il primo studente beneficiario delle borse di studio erogate dall'Università per Rifugiati di UniNettuno.
Harout ha vissuto momenti di grande difficoltà: in seguito alla distruzione dell'università di Aleppo, si è trovato improvvisamente senza sogni e speranze, costretto a emigrare in Libano nello status di rifugiato. Grazie all'uso di Internet, lo studente ha ritrovato le lezioni del suo professore di informatica presenti nel portale di UniNettuno. Harout è divetato il 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐨 𝐬𝐭𝐮𝐝𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐫𝐢𝐟𝐮𝐠𝐢𝐚𝐭𝐨 iscritto gratuitamente. La laurea di Harout è testimonianza di come la tecnologia e internet, quando ben usati, possano dare grandi risultati.
Comments