top of page
Immagine del redattoreRoberto Roggero

Roma - Assadakah: felicitazioni a Mohamed Youssef

Assadakah News - La associazione Assadakah esprime le più sincere felicitazioni per Mohamed Youssef Ismail, responsabile delle Relazioni Internazionali, che ha ricevuto la prestigiosa Laurea Honoris Causa per l’impegno e il contributo nella diffusione e promozione del giornalismo e della cultura del mondo arabo in Italia. La cerimonia ha avuto luogo nell’Aula Magna dell’Istituto Armando Curcio, durante l’vento di apertura del nuovo Anno Accademico 2024/2025 della Scuola Superiore di Mediazione Linguistica Armando Curcio.

Un articolare riconoscimento va all’on.Souad Sbai, che ha evidenziato l’importanza della formazione in un contesto sempre più internazionale e interconnesso.

Sono intervenuti ospiti di livello internazionale, fra cui la dr.ssa Cristina Siciliano, che ha parlato delle novità del corso di laurea triennale in Scienze della Mediazione Linguistica, quindi la prof.ssa Maria Rita Parsi, psicologa e psicoterapeuta; il giornalista Filippo Roma, noto per il programma televisivo “Le Iene”; il prof. Nino Graziano Luca; l’artista Manuela Villa e il professor Fabio Iadeluca.

Un momento significativo è stato dedicato alla testimonianza e al contributo al dialogo sui diritti umani, con il riconoscimento speciale alla dott.ssa Frozan Nawabi, rifugiata politica in Italia e attivista nota per la sua battaglia a favore dei diritti delle donne afghane.

コメント


bottom of page