top of page

Roma - Ambasciatore Khefili incontra Campania-Europa-Mediterraneo

Immagine del redattore: Roberto RoggeroRoberto Roggero

Assadakah News - Presso la sede diplomatica della Repubblica d'Algeria a Roma, mercoledì 4 febbraio, l'Ambasciatore in Italia, S.E. Mohamed Khelifi, ha ricevuto il Presidente dell'Associazione Campania Europa Mediterraneo, Enzo Parziale, per uno scambio di idee e di proposte di collaborazione sui temi culturali e sociali di comune interesse.

Un incontro importante che ha approfondito la possibilità di costruire concrete iniziative comuni volte a rafforzare l'amicizia, la solidarietà e la cooperazione culturale nei diversi campi, promuovendo la conoscenza della cultura, dell'arte e della storia dei paesi del Mediterraneo.

Una cooperazione oggi ancora più necessaria in una fase di cambiamenti profondi dell'ordine mondiale, per sostenere con convinzione l'antica aspirazione dei popoli delle due sponde del Mediterraneo al dialogo, alla solidarietà e alla pace.

S.E. l'Ambasciatore Mohamed Khelifi ha accettato con soddisfazione l'invito dell'Associazione di partecipare alla XVIII edizione del Premio Internazionale Giornalistico-Letterario Marzani, come sempre dedicato ai temi internazionali e del Mediterraneo, in programma per la fine di agosto 2025.

Comments


bottom of page