top of page

Qatar - Forum SEAE a Doha

Immagine del redattore: Roberto RoggeroRoberto Roggero

Assadakah News - L'Inviato Speciale del Ministro degli Affari Esteri, l'Ambasciatore Faisal bin Abdullah Al Hanzab, ha presieduto una sessione di dialogo su pace, sicurezza e lotta al terrorismo, nell'ambito del terzo incontro di alti funzionari a livello di esperti tra lo Stato del Qatar e l'Unione Europea Action Service (SEAE), che si è tenuto a Doha.

In un discorso, Sua Eccellenza ha sottolineato l’impegno dello Stato del Qatar a sostenere gli sforzi internazionali nel campo della pace e della sicurezza e a rafforzare la cooperazione diplomatica e di sicurezza con i partner internazionali, sottolineando l’importanza del lavoro congiunto nell’affrontare le sfide attuali.

La sessione ha discusso le sfide alla sicurezza regionale e internazionale, le modalità per rafforzare la cooperazione congiunta tra lo Stato del Qatar e l’Unione Europea (UE) per combattere il terrorismo e consolidare la sicurezza e la stabilità globale. Ha inoltre toccato i meccanismi di rafforzamento dei partenariati internazionali e di scambio di esperienze per affrontare le crescenti minacce alla sicurezza.

Comments


bottom of page