top of page
Immagine del redattoreLisa Bernardini

Moody incanta le scene musicali con ONLY YOU

L'artista italiano Manuele Rispoli, in arte Moody, è ritornato in questi giorni sulle principali piattaforme digitali con un nuovo brano dal titolo “Only You”.




Giovane chitarrista - rivelazione musicale degli ultimi tempi - è compositore e produttore. Ha fatto parlare di sé a lungo quando è uscito il suo primo album, Universation – The song of the Universe”. Artista eclettico, ama miscelare suoni ed equilibri armonici sperimentati nel corso degli anni. Con il nuovo singolo “Only You”, Moody  mostra di sé nuove sfaccettature, con una performance vocale delicata ma espressiva, scegliendo melodie dall’effetto ipnotico. In primis, rivela il suo lato sensibile. 





"La strumentale, da me prodotta, trasporta istantaneamente in un’atmosfera avvolgente e rilassante, ma allo stesso tempo emotiva ed evocativa, con la melodia ipnotica del synth, la batteria stile lo-fi, e le chitarre che entrano ad accendere ulteriormente il mood” – fa sapere il giovane artista. “Il testo inizia parlando delle mie percezioni interiori : una nuova consapevolezza e tranquillità emerse da un periodo di auto-analisi” – confessa. Il significato di “Only You”, in un mondo dove spesso i rapporti si rivelano falsi, è coltivare l’individualità, ma non chiudersi alla vita. “Al contrario,  bisogna dare un valore ancora più alto a quelle persone che celebrano la nostra unicità, piuttosto che cercare di limitarla secondo i bisogni altrui” ‘ conclude.


Lisa Bernardini

Comments


bottom of page