top of page
rroggero5

Libia – “Solidarity Bridge-2”


Nouri Al Chibani (Assadakah Tripoli) - Oggi, martedì, il Ministero degli Enti Locali del governo provvisorio di unità nazionale ha consegnato una spedizione di veicoli per l'igiene destinati ad alcuni comuni per aumentare le prestazioni del settore dell'igiene nel loro ambito, nell'ambito del programma "Ponte di Solidarietà 2".

La spedizione, la prima e il Ministero degli Enti Locali, dovrebbe essere distribuita entro pochi giori, mentre sono in preparazione le successive, secondo una dichiarazione rilasciata dal ministero.

Nel luglio 2020, il ministero aveva tenuto un incontro con l'ambasciata italiana in Libia per valutare la seconda fase del programma Solidarity Bridge 2. Le due parti hanno convenuto di “continuare il coordinamento e la consultazione e aprire nuovi orizzonti per supportare le capacità dei comuni al fine di migliorare l'erogazione dei servizi ai comuni e ai cittadini”.

Un ringraziamento all’ambasciata italiana e all’ambasciatore Giuseppe Buccino, per il sostegno a un paese vicino e a un popolo amichevole, nonché per gli sforzi e il successo nel costruire ponti di cooperazione tra i due Paesi, nome dell'Associazione Italo Araba Assadakah, Ufficio Libia.

Comentários


bottom of page