top of page
rroggero5

Libano - Assadakah sulla strada con gli sfollati

Assadakah Beirut - Di fronte alla gravissima situazione in Libano a causa del massiccio bombardamento indiscriminato israeliano, la Sede di Assadakah Libano, rappresentata dal responsabile degli affari umanitari Issam Al Halabi, informa: dal primo momento dellaggressione criminale contro il popolo libanese ,la nostra sede è stata mobilitata per affrontare almeno una parte dei disagi per migliaia di libanesi innocenti.

Assadakah nel Sud Libano possiede modeste risorse, che mette comunque a disposizione delle famiglie delle vittime e di chi è rimasto senza casa.

Assadakah convocherà urgentemente una riunione con altre associazioni umanitarie della città di Sidone e organizzazioni internazionali per unire gli sforzi e fare fronte a questa drammatica situazione.

L'associazione di amicizia italo araba Assadakah, nel quadro dell’impegno umanitario nei confronti dei nostri fratelli delle regioni meridionali del Libano, che sono stati costretti a fuggire dalle loro case senza portare con sé i propri beni, compresi i medicinali, a causa delle difficili condizioni economiche o condizioni di sicurezza in cui vivevano.

Per dovere e responsabilità umanitaria, Assadakah lancia una iniziativa per distribuisce acqua potabile e cibo agli sfollati bloccati sulle strade.

Assadakah Libano mette a disposizione le proprie risorse, pur limitate, e anche se i nostri operatori sono esausti. Da questo punto di vista, come Assadakah Libano, speriamo nell'aiuto di tutti per affrontare la situazione e continuare questa missione.

Issam al Halabi (Assadakah Libano)

Comments


bottom of page