top of page
rroggero5

Lega Araba – Parlamento per il Bambino, importante evento a Sharjah


Assadakah Cairo - Il Parlamento arabo per il bambino (APC), che fa parte della Lega Araba e ha sede negli Emirati Arabi Uniti, ha annunciato la sua disponibilità a tenere una serie di eventi per i bambini arabi il 22 e 23 luglio a Sharjah. Gli eventi includono, tra gli altri, un workshop organizzato dalla Fondazione Rubu' Qarn per la creazione di leader e innovatori, una visita all'Emirato della regione orientale di Sharjah organizzato dall'Autorità per lo sviluppo del commercio e del turismo di Sharjah, un workshop per il Dipartimento dei servizi sociali di Sharjah presso la sede dell'Università Al Qasimia e una visita al Museo del futuro.

Il programma includerà anche la laurea dei membri e dei supervisori del Parlamento arabo per il diploma di sviluppo parlamentare del bambino, che è stato sviluppato in collaborazione con l'Università di Sharjah.

Il Segretario Generale del Parlamento Arabo per il Bambino Ayman Othman Al Barout ha affermato che la sessione parlamentare si terrà sotto il patrocinio dello sceicco Sultan bin Muhammad Al Qasimi, del Consiglio Supremo e Sovrano di Sharjah, e il follow-up di Ahmed Aboul Gheit, Segretario Generale della Lega Araba.

Kommentare


bottom of page