Lisa Bernardini – “L’Altra metà di me – L’Amore ha un solo nome…il tuo” (Pegasus Edition), è il nuovo, atteso libro di Annamaria Bovio, nata nel 1980, pugliese, cresciuta in Italia e attualmente in Svizzera. Nel 2019 è uscito il libro d’esordio, “L’altra metà di me - Ti ho cercata nella vita”, (Apollo Ed.), con cui ha vinto anche alcuni premi.
Successivamente, Annamaria è tornata sulla scena letteraria con “Le parole del cuore - Te lo dico sottovoce”, per tutti coloro che credono nell’anima gemella. In arrivo la sua ultima creatura, dal 15 dicembre disponibile nelle librerie Feltrinelli e Ubik e in tutti gli stores online italiani (Ibs, Mondadori, Feltrinelli, Unilibro, Ubik …), oltre che su Amazon.
Annamaria Bovio è molto seguita sui social: solo su IG, ha circa 30mila followers, e il nuovo romanzo è un inno all'amore che può salvare gli uomini. Del resto, così Annamaria ha abituato i suoi lettori. “I sentimenti, l'amore, i sogni: sono concetti prioritari nella mia vita, come anche la speranza” - tiene a sottolineare - “Credo nelle parole e nel loro profondo significato. E credo soprattutto che l'amore sia l'unica immensa forza, in questo mondo, capace di vincere su ogni cosa. Ho vissuto la mia vita ponendo l'amore sempre dinanzi ai miei passi. Ogni cosa che ho fatto, ogni gesto compiuto, ogni parola pronunciata, è stata fatta sempre avendo presente il filo del cuore”.
La seconda parte di “L’Altra metà di me” era davvero tanto tempo che gridava per uscire sulle pagine: il seguito della grande storia d’amore tra Aurora ed Emma è infatti una storia iniziata con l'uscita del primo libro di Annamaria, nel 2019.
Fra alti e bassi, “L’Altra metà di me - L’Amore ha un solo nome…il tuo” rivela ai lettori il forte intreccio di passioni e sentimenti che porteranno le due protagoniste a incontrarsi nuovamente, in un turbinio di emozioni. Un destino che non potrà essere cambiato. Un filo le unisce, facendo trionfare l’amore su tutto, anche sulla morte. Una storia passionale dove la sorte, unica vera concorrente della partita, spariglierà le carte per spingere le due donne a imboccare quell'ultimo tratto di strada che le separa dalla felicità. “Perchè tutto arriva” - fa sapere l’autrice - “per chi sa aspettare”. Un libro da leggere e regalare, un viaggio indimenticabile verso il centro del cuore.
Comments