top of page
Immagine del redattoreroberto roggero

Italia-Libia - Rappresentante di Assadakah Tripoli ricevuto da Talal Khrais


National News Agency NNA - La visita del rappresentante dell’Associazione Italo Araba in Libia Nouri Chibani è stata definita, fruttuosa dal Segretario Generale dell’Associazione Paolo Capuzzo.

Durante la visita Chibani ha avuto diversi incontri con il Mondo politico e imprenditoriale italiano.

Stamattina Talal Khrais, responsabile della politica estera dell’Associazione Italo Araba ha ricevuto il rappresentante dell’Associazione in Libia. Un incontro definito da Chibani di estrema importanza.

“La designazione di un’autorità esecutiva unificata, al temine di un processo condotto dai libici con la mediazione delle Nazioni Unite, rappresenta un passo importante per la stabilizzazione del Paese e in vista delle elezioni del 24 dicembre.” Ha detto Talal Khrais durante l’incontro con Chibani.

Khrais, ha inoltre confermato la volontà dell’Associazione Italo Araba di rafforzare e consolidare le già profonde relazioni bilaterali, con varie iniziative. L’Associazione è pronta a sostenere progetti di collaborazione a tutto campo, sollecitando le istituzioni italiane il massimo e concreto sostegno”.

Chibani rilasciando una dichiarazione alla National News Agency NNA ha sottolineato, l’importanza dei temi affrontati durante i colloqui con il Segretario Generale Paolo Capuzzo a Venezia sede Centrale dell’Associazione Italo Araba in particolare quelli culturali.


Comments


bottom of page