Assadakah News Agency - Era dalla festa del loro matrimonio che il principe Hussein e la moglie Rawja Al Saif non comparivano sul profilo Instagram (aggiornatissimo) della regina Rania. Dopo una doverosa pausa post nozze, però, i giovani sposi sono tornati a presenziare agli aventi ufficiali partecipando al Sun Valley summit negli Stati Uniti. Per l'occasione la Regina di Giordania ha postato diverse foto tra cui un perfetto ritratto di famiglia: lei, suo marito il re Abdallah, il principe Hussein e la moglie.
L'armonia della foto è data dai colori perfettamente bilanciati, frutto di uno styling attento che strizza l'occhio al matchy matchy senza, però, esagerare. Il ritratto è tutto sui toni del blu e del denim: dall'abito navy di Vocavaca indossato da Rania al completo denim Alaïa di Rawja. Abbinati sono anche i colori indossati dai rispettivi mariti, casual ma di classe. La foto sembra uno statement: le due coppie, del resto, rappresentano presente e futuro della Corona giordana, è importante che trasmettano solidità e unione. Rania sa bene come farlo, e non solo su Instagram, a livello visivo. La Regina ha accolto con gioia e affetto l'ingresso in famiglia della nuora e al matrimonio non ha mai mancato di far sentire il suo sostegno alla giovane coppia.
Rawja e Hussein si sono conosciuti tramite un amico comune, compagno di scuola del principe. Lei, 29 anni, viene da una ricca famiglia di sceicchi e ha studiato architettura all'estero prima di tornare a Riyadh e lavorare per Designlab Experience. Il fidanzamento è arrivato nell'estate 2022 e il royal wedding è stato celebrato lo scorso giugno con la presenza di ospiti illustri da tutto il mondo. Rania sembra già molto legata alla nuora che ha definito come "la risposta alle sue preghiere" e "la persona perfetta" per il figlio. Sembra chiaro che, in quanto futura regina, vedremo la giovane principessa sempre più partecipe e impegnata in veste ufficiale. "D'ora in poi questa sarà la casa di Rajwa, qui è in mezzo alla sua gente", ha dichiarato Rania in occasione dell'henna party del matrimonio, "ci prenderemo cura di lei".
Comments