top of page
rroggero5

Gargnano - Hussein e Rania: anniversario sul Lago di Garda

Assadakah News Agency - Dopo il matrimonio dell’erede al trono, principe Hussein, Rania di Giordania si gode il suo anniversario con Abdullah II. La coppia festeggia i trent’anni di matrimonio (si sono sposati il 10 giugno 1993) e lo fa scegliendo una meta tutta italiana: il lago di Garda. I sovrani hanno trascorso alcuni giorni a Gargnano, comune in provincia di Brescia, nascosti negli negli spazi riservati del Lefay Resort & Spa.

Il 2023 è sicuramente un anno ricco di avvenimenti per la regina Rania che dopo aver partecipato al matrimonio della figlia, la principessa Iman, nelle scorse settimane è stata tra i protagonisti di quello del figlio Hussein (guarda). Un’occasione ufficiale che ha riunito sovrani e personalità da tutto il mondo, compresi i nostri Matteo Renzi e consorte (guarda). Finito il dovere, però, Rania si gode il piacere del trentesimo anniversario con il marito re Abdullah II.

La fuga romantica in Italia è anticipata da alcune immagini condivise dalla regina: un video che raccoglie le immagini del loro matrimonio, nel 1993, e una fotografia di coppia che svela dove si trovino i due. La coppia è, infatti, ritratta sul balcone di una delle suite del resort nel bresciano. Rania è appoggiata teneramente al marito e indossa un abito disegnato da Emporio Sirenuse con una stampa di palme, cactus e altri elementi del deserto (dal costo di 1400 euro). Una breve pausa d’amore, prima di ributtarsi nei tanti eventi ufficiali che li attendono.

Comentarios


bottom of page