Riham El Shazly – Sono atterrati lunedi all’aeroporto del Cairo, con un volo appositamente organizzato dalla compagnia Air Cairo, e dal ministero dell’Aviazione Civile, 174 passeggeri egiziani provenienti dalla Polonia e sfuggiti all’inferno della guerra in Ucraina.
A dare le direttive per il rientro dei cittadini egiziani, è stato il presidente Abdle Fatah Al Sisi in persona, il quale ha disposto che tutti i concittadini che fossero riusciti a uscire dai confini ucraini, venissero fatti rientrare al più presto e in sicurezza.
Fonti dell'aeroporto internazionale del Cairo hanno affermato che il volo Air Cairo n.SM 3804, un aeromobile Airbus 320, è arrivato dalla Polonia, con a bordo 174 passeggeri egiziani, che ha attraversato i confini ucraini verso i paesi vicini, lasciando alle spalle, lavori, affetti, e attività di vario genere.
Un team di professionisti delle pubbliche relazioni ha seguito il completamento delle procedure di arrivo all'interno della sala arrivi del Terminal 1 noto come il vecchio aeroporto della capitale egiziana. Il Dipartimento Scientifico ha poi eseguito i controlli medici anti-covid prescritti.
Comments