Assadakah News - Su invito del presidente egiziano Abdel Fattah El-Sisi, il primo ministro del Libano, Najib Miqati, è arrivato a Sharm El-Sheikh per partecipare al Forum Mondiale della Gioventù e tenere una serie di incontri di vertice.
L'evento si terrà alla presenza del presidente palestinese Mahmoud Abbas, del principe ereditario giordano Hussein bin Abdullah II e di un gruppo di politici, diplomatici e personaggi dei media arabi e stranieri.
Questo forum mondiale della gioventù in Egitto è un'opportunità per interagire con i migliori responsabili delle politiche, fare rete con giovani promettenti della regione e del mondo che sono determinati a rendere il mondo un posto migliore. World Youth Forum invia un messaggio di pace, prosperità, armonia e progresso.
Il forum si è tenuto per la prima volta a novembre 2017 e ha coinvolto giovani di tutto il mondo, che ha consentito di scambiare opinioni e raccomandare iniziative a decisori e figure influenti. Al forum intervengono diversi partecipanti, inclusi capi di stato e di governo, giovani leader internazionali, giovani ispiratori in vari campi, figure internazionali di spicco e gruppi giovanili di tutto il mondo.
Comments