top of page

Associazione Italo Araba: fermate i massacri contro il popolo palestinese



Comunicato del Presidente dell'Associazione Amicizia Italo-Araba Assadakah in occasione del nuovo massacro dell'esercito di occupazione nella Striscia di Gaza.


Giorno dopo giorno, l’esercito di occupazione israeliano commette un massacro dopo l’altro, e questa mattina ha commesso un terribile massacro nella Striscia di Gaza, prendendo di mira gli sfollati ospitati dalla (Scuola Al-Tabaeen), che ha portato al martirio di più di un centinaio di civili innocenti e un gran numero di feriti.

Questo crimine orribile si aggiunge ad una serie di crimini che durano da più di dieci mesi.

È un peccato che questi crimini contro l’umanità continuino, che queste atrocità continuino.

Ciò calpesta tutti i valori umani e i nobili principi, ed è un peccato che godano del sostegno illimitato di una serie di grandi paesi che impediscono di applicare le leggi internazionali riguardanti gli autori di crimini contro l’umanità.

L'Associazione di Amicizia Italo-Araba fa appello alla coscienza globale, alle forze di pace e ai paesi arabi in particolare affinché impediscano alle forze di occupazione di continuare ad attuare i loro piani volti a causare ulteriori danni al popolo palestinese oppresso.

Nell'esprimere la nostra condanna degli atti criminali, affermiamo che la nostra associazione, impegnata nella causa palestinese sin dalla sua fondazione nel 1994, continuerà a sostenere il popolo palestinese e a mobilitare tutte le nostre energie a tale fine.

Franco Abdelkader Omeish

Presidente dell'Associazione Amicizia Italo-Araba

コメント


bottom of page