top of page

Assadakah – Una grande famiglia in espansione

Immagine del redattore: Roberto RoggeroRoberto Roggero

Redazione – L’Associazione Italo-Araba Assadakah continua il proprio cammino, si ingrandisce e si ramifica, per meglio seguire le diverse iniziative sia a livello nazionale che internazionale.

Con la nascita della sezione guida di Roma, presieduta da Massimo Marziali, centro nevralgico delle attività diplomatiche e politiche, continua anche l’attività di Assadakah Venezia, guidata da Paolo Capuzzo, che coordina le iniziative per quanto riguarda una parte d’Italia dove sono frequenti approfondimenti culturali e umanitari. Il tutto portato avanti in costante contatto e armonia fra le diverse sezioni, per obiettivi comuni e condivisi, confermati oggi all’incontro che i responsabili di Assadakah Roma hanno avuto con il capo missione degli ambasciatori della Lega Araba in Italia, S.E. Enas Mekkawi.

La Redazione di Assadakah News, diretta da Roberto Roggero e da Talal Khrais, in contatto giornaliero con le varie sezioni nazionali e internazionali, continuerà a fornire informazione esclusiva e indipendente, coprendo eventi di varie categorie, dalla politica, alla cultura, all’economia, accogliendo nello staff di professionisti, nuovi collaboratori che cureranno i rapporti fra Italia, Europa e Paesi Arabi, dove sono attivi gli uffici di corrispondenza, facendosi portavoce delle iniziative dell’Associazione a tutto tondo, al servizio della cooperazione internazionale e della pace, per essere un ponte sempre più solido che unisca tutte le diversità, offrendo informazione in diverse sezioni linguistiche.

Comentarios


bottom of page