top of page

Assadakah - Incontro con l’ambasciatore di Armenia

Immagine del redattore: Roberto RoggeroRoberto Roggero

Redazione - Un amichevole incontro, questa mattina, 23 dicembre, fra S.E. Vladimir Karaprtyan, ambasciatore della Repubblica di Armenia, la consigliera d’ambasciata Marietta Stephanian, e Talal Khrais, fondatore della associazione internazionale Assadakah, che ha portato gli auguri per le festività natalizie e i particolari sauri del presidente onorario di Assadakah, Francesco Terrone.

Non era una visita ufficiale, ma di amicizia, cortesia e di benvenuto in Italia, durante la quale si è parlato dei rapporti di vecchia data che legano l'Armenia e Assadakah, e discusso la questione dell'informazione e del turismo.

Assadakah dal 2012 assiste giornalisti di alto livello in Armenia, e incoraggia le agenzie e le strutture specifiche a mandare più turisti nella giovane repubblica d'Armenia. Il collaboratore e amico Carl si è detto disposto fornire una qualificata assistenza, e si è concordato un ulteriore incontro alla sede della Stampa Estera, dove parteciperanno esponenti di Assadakah e personaggi del mondo imprenditoriale, della cultura internazionale e dell’informazione.

Cari Amici, abbiamo aperto le porte per un vero scambio fra il mondo arabo, Armenia, Iran, paesi musulmani, uno scambio che coinvolge molti settori fra cultura, economia e formazione, cooperazione e divulgazione della convivenza. Linea che Assadakah condivide con la Lega degli Stati Arabi.

コメント


bottom of page