top of page
Immagine del redattoreRoberto Roggero

Assadakah - Felicitazioni per la Giornata Nazionale dell’Arabia Saudita


Franco Abdelkader Omeich - La associazione italo-araba Assadakah rivolge al popolo dell’Arabia Saudita e alla famiglia reale i più sentiti auguri, in occasione della commemorazione della Giornata Nazionale, 23 settembre.

Fin dalla propria fondazione, nel 1994, Assadakah ha sempre mantenuto e sviluppato ottimi rapporti di cooperazione con il Regno dell’Arabia Saudita, contribuendo a numerosi progetti e iniziative culturali, e condividendo inoltre i rapporti instaurati da decenni fra Italia e Arabia Saudita.

Assadakah si congratula con la leadership saudita per i grandi progressi compiuti. Italia e Arabia Saudita possono lavorare insieme, per affrontare importanti sfide regionali e globali, nonché per promuovere una pace duratura nello Yemen, e anche ponendo fine al devastante conflitto in Sudan, per giungere a negoziare una pace giusta e duratura, così come in Ucraina, rafforzando la cooperazione in importanti nuovi sforzi, in particolare riguardo al tema dell’ambiente, per la produzione e l’utilizzo di energia pulita.

Assadakah, con il neo presidente Raul Pradetto, è impaziente di approfondire la cooperazione con gli amici sauditi per garantire maggiore stabilità e prosperità nel mondo.

Comments


bottom of page