top of page
Immagine del redattoreRoberto Roggero

Assadakah - Congratulazioni per sviluppo relazioni Tehran-Riyadh


Assadakah News Agency - La associazione italo-araba Assadakah esprime le congratulazioni per l’impulso subito dalle relazioni fra Repubblica Islamica dell’Iran e Regno di Arabia Saudita.

Il raggiungimento dell'accordo fra questi due Paesi, di fondamentale importanza a livello mondiale, i positivi incontri che ne stanno seguendo, e la riapertura delle reciproche ambasciate, è segno evidente della volontà di buon vicinato e del voler assicurare sicurezza e stabilità nella regione.

Agli ambasciatori della Repubblica Islamica dell’Iran e del Regno di Arabia Saudita, S.E. Mohammad Reza Sabouri e S.E. Faisal bin Sattam bin Abdulaziz, in rappresentanza dei propri governi, Assadakah rivolge le massime felicitazioni per uno sviluppo che indubbiamente avrà un grande impatto non solo sulla Regione, ma anche a livello mondiale, dal momento che Regno d’Arabia e Repubblica Islamica sono due protagonisti della scena internazionale, che possono indirizzare la situazione complessiva e globale in una direzione che garantisca gli interessi dei Paesi arabi e islamici e di tutti coloro che hanno interesse in uno sviluppo comune per un comune benessere.

コメント


bottom of page