top of page
Immagine del redattoreRoberto Roggero

Armenia - L'Assemblea Nazionale discute la situazione interna

Aggiornamento: 6 gen 2022


Assadakah Yerevan - Il presidente dell'Assemblea Nazionale dell'Armenia Alen Simonyan ha ricevuto i rappresentanti del Partito socialdemocratico Hunchakian: il presidente del consiglio centrale Hambik Sarafian, il membro del consiglio centrale Khachik Keshishian e il capo dell'ufficio armeno Sedrak Achemian.

Come a confermato l’agenzia stampa ArmenPress, salutando gli ospiti, il capo del parlamento ha evidenziato la partecipazione del partito nel nuovo formato di cooperazione con le forze extraparlamentari. Alen Simonyan ha apprezzato la partnership con l'SDHP, considerando anche il suo ruolo nelle comunità armene della diaspora.

Riferendosi alla situazione del dopoguerra in Armenia e al futuro del Paese, il presidente del consiglio centrale dell'SDHP Hambik Sarafian ha evidenziato le attività del legislativo, le leggi e le decisioni da prendere in futuro.

Le parti hanno discusso temi legati alla vita politica interna del Paese, evidenziando il consolidamento delle forze politiche per il superamento delle sfide esterne, a prescindere dalle divergenze di opinione.

Durante l'incontro è stato anche toccato il rafforzamento delle relazioni armeno-diaspora.

Comments


bottom of page