top of page
rroggero5

Armenia – Auguri agli amici e colleghi di Armenpress

Aggiornamento: 6 gen 2022

Assadakah Yerevan - Mentre Armenpress festeggia il suo 103° compleanno, il direttore generale dell'agenzia di stampa, Aram Ananyan, ha ringraziato lo staff – passato e presente – così come i lettori, e ha espresso gratitudine a tutti coloro che sono stati coinvolti nel portare Armenpress alla sua posizione attuale.

In una dichiarazione, Ananyan ha riflettuto sul decennio della sua direzione in Armenpress, e su come l'agenzia è cresciuta nel secolo scorso, dal suo inizio nel 1918 come Agenzia Telegrafica Armena alla moderna agenzia di stampa in sei lingue con la suo rinomato dipartimento fotografico, podcast, divisioni video e due giornali.

Ha detto che il successo dell'agenzia di stampa sta dietro la sua risorsa più importante: le persone: “Quando diciamo le persone, intendiamo i nostri dipendenti di tutte le generazioni, i lettori di tutte le generazioni, la loro fiducia e devozione, che hanno fatto miracoli e hanno creato l'etichetta Armenpress unica nel suo genere. E in questo anniversario, ringraziamo prima di tutto tutti coloro che hanno creato Armenpress scrivendo, fotografando e le persone che hanno creato Armenpress leggendoci e utilizzando i nostri prodotti multimediali. A tutte queste persone diciamo grazie”.

Ananyan ha aggiunto che oggi Armenpress, 103 anni, è un'agenzia di stampa che non teme nessuna sfida professionale; un'agenzia di stampa che non ha mai abbandonato le sue posizioni anche nei momenti più difficili e responsabili della storia del Paese e che ha sempre fatto del suo meglio per portare a termine la sua missione, e sicuramente continuerà a farlo.

Commenti


bottom of page