Assadakah News - Prosegue l’impegno di Promos Italia e SACE Education a supporto delle imprese italiane nel promuovere strategie di vendita anche attraverso la digitalizzazione.
Nell’ambito della quarta edizione di “Esportare in Digitale”, ciclo di eventi dedicati alle imprese italiane che vogliono approfondire le opportunità di business e i processi digitali a supporto dell’export in selezionati mercati strategici per il Made in Italy, domani, 19 settembre, verrà proposto un focus sull’Arabia Saudita.
L’evento si terrà in presenza nella sede SACE di Piazza Poli 42 a Roma dalle 10.00 alle 17.00.
Dopo l’introduzione di Simona Vultaggio, Education, Business Promotion & Supply Chain Manager – SACE (moderatrice) e Matteo Zilocchi, Responsabile comunicazione - Promos Italia, i lavori entreranno nel vivo con l’intervento “Outlook politico ed economico dell'Arabia Saudita: rischi e opportunità per il Made in Italy” a cura di Valentina Cariani, Head of Countries and Sectors.
Ad illustrare “Lo scenario digitale in Arabia Saudita e opportunità per le PMI italiane” sarà Daniele Rutigliano, Esperto Promos Italia, mentre le “Opportunità di business in Arabia Saudita e case histories” saranno presentate da Nicoletta Danieli, Local partner Promos Italia.
Infine verranno presentati i servizi a supporto delle PMI per lo sviluppo dell'export e dell’export digitale delle PMI. La sessione mattutina si chiuderà con una sessione dedicata a domande e risposte.
Nel pomeriggio, i lavori riprenderanno alle 14.00 con gli incontri one-to-one, sessione dedicata ad incontri tra imprese partecipanti, Promos Italia, SACE ed esperti DigIT Export su diverse tematiche legate alle esportazioni.
Comments