top of page

8 marzo – All’ambasciatrice della Palestina il “Women of Values”

Immagine del redattore: Roberto RoggeroRoberto Roggero

Assadakah Roma News - In occasione della Giornata internazionale della donna, l'Università di Studi Internazionali di Roma ha ospitato l'Ambasciatore di Palestina, S.E. Abeer Odeh.

In occasione della Giornata internazionale della donna, l'Università degli Studi Internazionali dell'UNINT di Roma ha onorato l'ambasciatrice palestinese, assegnandole un distintivo d'onore.

L'incontro con l'Ambasciatore di Palestina, dal titolo "Women of Values", è stato organizzato dal comitato di ateneo "orgoglioso della partecipazione e della partecipazione ad eventi culturali e letterari, tra cui il Centro per la ricerca culturale, le lingue e le culture (CIRCgE) di l'Università.

L'incontro è stato organizzato dalla professoressa Antonella Arcolanni. All'incontro ha partecipato anche il funzionario culturale della terza circoscrizione del comune di Roma.

L'Ambasciatore di Palestina, che l'ha ringraziata per essersi dedicata a questa occasione, che indica la solidarietà del popolo italiano con il popolo palestinese, ha fatto un intervento in cui ha presentato le difficili condizioni che vivono le donne sotto occupazione e le condizioni delle detenute palestinesi nelle carceri israeliane. Al termine dell'incontro, l'università ha consegnato all'ambasciatore di Palestina un distintivo d'onore e di apprezzamento.

In un comunicato all'Agenzia nazionale di stampa, l'ambasciatore palestinese ha dichiarato: "Giorno dopo giorno, e attraverso la mia partecipazione in molte occasioni, ho dimostrato la misura della solidarietà e del sostegno del popolo italiano alla Palestina.

Comments


bottom of page